Golden Kid 2020: valgono anche i video della scorsa stagione

Tascout

16 Marzo, 2020

Immagine Articolo

Restare a casa è fondamentale. Così come lo è restare positivi.

In questi giorni sentiamo la nostalgia della normalità, compresa di quella che ogni week end ci permetteva di incontrarci sui campi per ammirare le vostre giocate, gioire ed emozionarci di fronte ai vostri abbracci. Tutto questo tornerà, presto.

E per mantenere nitide queste immagini nella nostra mente e nei nostri cuori, abbiamo deciso di non fermaci e di “adattare” il nostro Golden Kid Fair Play 2020 al momento che stiamo vivendo.

Ecco perchè abbiamo scelto di aprire anche ai video della passata stagione: ai vostri gol, alle vostre parate, alle vostre giocate di qualche mese fa. Dedicate qualche minuto alla ricerca dei video migliori: la procedura e le categorie non cambiano: COLLEGATEVI QUI e caricate i video, indicando la vostra categoria. 
Noi li visioneremo, li pubblicheremo e saranno ufficialmente in corsa per il nostro premio. In attesa che, presto, tutto torni alla nostra normalità. E i vostri gol tornino a far esultare le tribune affollate, i vostri abbracci a farci emozionare.

E poi, visto che di tempo ne avremo parecchio, potete anche partecipare alla nostra sfida di palleggio. Fai un semplice video, taggando @Tascout e nominando tre vostri amici e pubblicalo sulla tua pagina Instagram. 
Noi li riposteremo. 

Immagine Profilo

Tascout

Team tascout

Registrati ora a Tascout!

Inizia

Potrebbero interessarti